jenes03Rising Novice15 days agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaBuongiorno avevo già scritto in precedenza non mi è stato assegnato tim calhill obbiettivi asia oceania pertanto non riesco a concludere obbiettivi volevo sapere a che punto è la situazione grazie
Recent DiscussionsErrore CE-108255-1 ps5 fc26 Buonasera, ho comprato una ps5 digital edition e acquistato fc26. all’avvio del gioco dopo pochi minuti crasha e mi compare l’errore CE-108255-1. Ho provato a seguire varie guide ripristinando anche ...Problemi con rivals e WL praticamente è tutt’oggi e ieri che non riesco a giocare rivals e WL,come starto la partita dopo la schermata delle squadre mi esce la scritta “la connessione con l’avversario si è interrotta “,ripet...Ban Mercato ricevuto, senza aver violato le regole Ciao a tutti. Sono l'ennesima vittima di un ban di mercato, che come tanti altri non ha violato nella maniera più assoluta il regolamento EA, non ho comprato crediti nè li ho passati ad altri. Non ...[Bug Ultimate Team] carta giocatore "not found" Buongiorno ma è mai possibile che a gioco ormai finito sono 2 giorni che alcuni giocatori che ho sono tutti grigi con la scritta not found? Mi capitò anche in altri fifa però pensavo che ormai nel 20...giocare su amazon luna é un incubo! durante la partita, schermo nero e compare la pagina di caricamento con sotto la partita che continua e tu non sei in grado chiaramente di proseguire perché non vedi nulla!!!!! ma come diavolo fate!!...