Forum Discussion

Bobbazzone994's avatar
Bobbazzone994
Rising Newcomer
4 months ago

Reset data fondazione club FC26

Buongiorno, 

Dopo due anni di fermo su FC, (ultimo giocato FC24) ieri ho ripreso a giocare a FC26. Oltre al fatto che mi porta il mercato bloccato nonostante gli obbiettivi chiesti, ho visto che mi è stato resettato l'anno del club (2014) in novembre 2025, perdendo tutti vantaggi di inizio ultimate team 26. È possibile sapere il perché e soprattutto come risolvere ?

Grazie

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao Bobbazzone994​ avendo saltato un capitolo ed avendo ripreso appunto FC 26 dopo l'1 novembre (data limite per ricevere i benefici della Club Membership), purtroppo non ricevi i benefici extra. Non c'è molto altro da fare.
    Maggiori dettagli in questo articolo: Football Ultimate Team™ 26 - Ricompense Club Membership - Evoluzione Jamal Musiala

Per quanto riguarda il mercato, ti chiedo: si tratta anche di quello in gioco o soltanto di quello della Web/Companion app?
    Trovi tutti i dettagli al riguardo in questa guida.

Speriamo di aver fatto un po' di chiarimenti. Per qualsiasi cosa siamo qui!

• Bobbazzone994's avatar
    Bobbazzone994
    Rising Newcomer
    4 months ago

Salve, grazie del supporto.

Anche il mercato della companion app mi da l'errore scritto in rosso " Spiacente, Si è verificato un errore nel tentativo di completare la ricerca. Riprova fra qualche istante."

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    4 months ago

Ciao Bobbazzone994​, il problema del mercato lo hai ancora oggi?
    Dopo aver fatto gli obiettivi, potrebbero volerci circa 48 h prima di avere accesso alla ricerca e alla compravendita. 
    In un primo momento, potrai utilizzare solo il gioco, poi riceverai una notifica per quello da Web/Companion app.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago
1,196 Posts