Forum Discussion

Bobbazzone994's avatar
Bobbazzone994
Rising Newcomer
5 months ago

Reset data fondazione club FC26

Buongiorno, 

Dopo due anni di fermo su FC, (ultimo giocato FC24) ieri ho ripreso a giocare a FC26. Oltre al fatto che mi porta il mercato bloccato nonostante gli obbiettivi chiesti, ho visto che mi è stato resettato l'anno del club (2014) in novembre 2025, perdendo tutti vantaggi di inizio ultimate team 26. È possibile sapere il perché e soprattutto come risolvere ?

Grazie

3 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

Ciao Bobbazzone994​ avendo saltato un capitolo ed avendo ripreso appunto FC 26 dopo l'1 novembre (data limite per ricevere i benefici della Club Membership), purtroppo non ricevi i benefici extra. Non c'è molto altro da fare.
    Maggiori dettagli in questo articolo: Football Ultimate Team™ 26 - Ricompense Club Membership - Evoluzione Jamal Musiala

Per quanto riguarda il mercato, ti chiedo: si tratta anche di quello in gioco o soltanto di quello della Web/Companion app?
    Trovi tutti i dettagli al riguardo in questa guida.

Speriamo di aver fatto un po' di chiarimenti. Per qualsiasi cosa siamo qui!

• Bobbazzone994's avatar
    Bobbazzone994
    Rising Newcomer
    5 months ago

Salve, grazie del supporto.

Anche il mercato della companion app mi da l'errore scritto in rosso " Spiacente, Si è verificato un errore nel tentativo di completare la ricerca. Riprova fra qualche istante."

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

Ciao Bobbazzone994​, il problema del mercato lo hai ancora oggi?
    Dopo aver fatto gli obiettivi, potrebbero volerci circa 48 h prima di avere accesso alla ricerca e alla compravendita. 
    In un primo momento, potrai utilizzare solo il gioco, poi riceverai una notifica per quello da Web/Companion app.