jenes03Rising Novice13 days agoRe: Problemi con riscossione premi Asia/OceaniaBuongiorno avevo già scritto in precedenza non mi è stato assegnato tim calhill obbiettivi asia oceania pertanto non riesco a concludere obbiettivi volevo sapere a che punto è la situazione grazie
Recent DiscussionsErrore CE-108255-1 ps5 fc26 Buonasera, ho comprato una ps5 digital edition e acquistato fc26. all’avvio del gioco dopo pochi minuti crasha e mi compare l’errore CE-108255-1. Ho provato a seguire varie guide ripristinando anche ...[Bug Ultimate Team] carta giocatore "not found" Buongiorno ma è mai possibile che a gioco ormai finito sono 2 giorni che alcuni giocatori che ho sono tutti grigi con la scritta not found? Mi capitò anche in altri fifa però pensavo che ormai nel 20...giocare su amazon luna é un incubo! durante la partita, schermo nero e compare la pagina di caricamento con sotto la partita che continua e tu non sei in grado chiaramente di proseguire perché non vedi nulla!!!!! ma come diavolo fate!!...CLUB non posso giocare con i miei amici a pro club perché mi dice per via della connessione non posso connettermi, strano visto che se poi provo ad entrare e a giocare su ultimate team me lo fa fare. Non ...Pass fc Non ho la funzionalità del pass stagionale su fc 26, visto che costa 80 bomboloni risolvete grazie