Forum Discussion

kebabbari64's avatar
kebabbari64
Newcomer
1 day ago
Solved

Sbc buggata

Io ho fatto l'sbc 14×83+, e durante l'invio mi è crushato il gioco e quando sono rientrato mi ha tolto i giocatori e non mi ha dato il pacchetto.

• Ciao kebabbari64​,

un pacchetto premio non può andare perso del tutto; nel caso di un errore durante l'apertura, può essere inviato nella lista di contenuti non assegnati nel negozio, oppure dovresti trovarne i contenuti nel tuo club. 

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per effettuare ulteriori verifiche.

Se non riesci ad identificare il pacchetto tra i contenuti non assegnati e non c'è nessun nuovo giocatore nel tuo club, puoi provare a contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida, dopo aver preso nota delle informazioni nella sezione Ricevi assistenza per i tuoi oggetti o pacchetti mancanti e cliccando il bottone Contattaci per aiutare i nostri operatori a eseguire alcune verifiche sull'accaduto. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza. 

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao kebabbari64​,

un pacchetto premio non può andare perso del tutto; nel caso di un errore durante l'apertura, può essere inviato nella lista di contenuti non assegnati nel negozio, oppure dovresti trovarne i contenuti nel tuo club. 

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per effettuare ulteriori verifiche.

Se non riesci ad identificare il pacchetto tra i contenuti non assegnati e non c'è nessun nuovo giocatore nel tuo club, puoi provare a contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida, dopo aver preso nota delle informazioni nella sezione Ricevi assistenza per i tuoi oggetti o pacchetti mancanti e cliccando il bottone Contattaci per aiutare i nostri operatori a eseguire alcune verifiche sull'accaduto. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 hours ago
1,195 Posts