Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
4 days ago

Schermo nero per me ma non per l'avversario!

Come da titolo.. Inizio il secondo tempo e mi ritrovo schermo nero e si vedono solo il risultato della partita i cursori sopra i calciatori e i playstyle sopra i calciatori credo. Il mio avversario tranuquillamente si vede che gioca invece vedendo tutto e infatti subito va a segnare il gol. Allego il link sotto del video che ho fatto. È un bug oppure sono trucchetti che fanno giocatori hacker? 

https://youtu.be/5TiMCSqL4Ug?is=628Pez-78v9q1oLs

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao dylandog75​,

questa situazione ti è capitata più di una volta? Potrebbe trattarsi di un problema tecnico piuttosto che un bug, al momento non vedo altre segnalazioni simili. 

A volte, problemi con la grafica sono causati da dati di installazione danneggiati, oppure da altri file danneggiati; reinstallare il gioco ed eliminare i file danneggiati, specificatamente le impostazioni personali 1, potrebbe risolvere la situazione.

Potrebbe tuttavia trattarsi di un imbroglio di qualche tipo come sospetti; in quel caso, per permettere ai nostri team di eseguire alcune verifiche sull'accaduto, è necessario compilare questo modulo di segnalazione giocatori fornendo quanti più dettagli possibile.

Grazie per la tua pazienza in questa circostanza, mi dispiace di poterti aiutare con i risultati della partita.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 51 minutes ago
1,182 Posts