Forum Discussion

jenes03's avatar
jenes03
Rising Novice
8 days ago

Selecao obbiettivi 30 goal e tim cahill

Buongiorno sto facendo la selecao ho completato alcuni  obbiettivi ma l'obbiettivo dei 30 goal non riconosce i premi in una partita né ho fatti 36 inoltre sono ancora in attesa della riscossione di tim calhill per finire tutti gli obbiettivi PS5 e companiom app

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

L'obiettivo consiste nel segnare esattamente 30 goal a difficoltà principiante, come menzionato da LeleCris09​.

Per favore, prova nuovamente, assicurandoti di non segnare più di 30 goal e che la difficoltà sia impostata su principiante. 

• jenes03's avatar
    jenes03
    Rising Novice
    6 days ago
    • Ciao ti confermo che ho provato per ben 3 volte superando i 30 goal ma nulla non da gli obbiettivi mentre gli altri sono ok
  • LeleCris09's avatar
    LeleCris09
    Seasoned Newcomer
    7 days ago

Salve, l'obiettivo dice esattamente 30 goal a principiante, non serve farne di più, spero questo risolva il tuo problema.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 days ago

Ciao jenes03​,

purtroppo non possiamo cambiare il tracciamento di un obiettivo manualmente per te.

Continua per favore a giocare, segnare goal e facci sapere se funziona. 

Inoltre, assicurati di completare le partite in cui segni; se una partita non si completa, ad esempio a seguito di una disconnessione, il tracciamento degli obiettivi non funzionerà.

Riguardo invece al problema con la riscossione di Cahill, fai anche tu riferimento a quest'altra discussione e alla comunicazione ufficiale su X condivisa dai nostri team.