lavezzi952Seasoned Newcomer1 day agoTim cahillBuongiorno non ho ricevuto ti. Cahill sono lavezzi952 come posso recuperare grazie milleScreenshot_20260620_082219_Companion.jpg399 KB
Recent DiscussionsProblemi con riscossione premi Asia/Oceania Buona sera,come da titolo da completamento obbiettivi ma non da i premi e questo comporta che per fare alcuni obbiettivi bisogna comprare i giocatori a prezzi folli..come potete risolvere questo prob...Crash report ad ogni tentativo di avvio del gioco io ieri ho giocato offline a fc26 usando alcune mod, poi pero quando volevo giocare la modalita dei mondiali le ho tolte e svuotato completamente la cartella del gioco da file delle mod e ho anche r...Disconnessione server su ultimate team Buonasera nonostante abbia il cavo ethernet collegato direttamente al modem, praticamente alla fine di ogni partita esce che sono disconnesso dal gioco e devo rientrare, ma così perdo la partita e i...CLUBS PING OVER 200 TUTTE LE PARTITE CLUBS AMICHEVOLI PARTONO CON 200 DI PING COSTANTE PER TUTTA LA PARTITA, A PRESCINDERE DALLA CONNESSIONE E DA QUANDO E CHI VIENE AVVIATA LA PARTITA, PROBLEMA SISTEMICO PRESENTE PER TU...Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...