Tassativa ripetizione di bug durante match online
Salve,
da circa 10-12 giorni sto riscontrando seri problemi di sincronizzazione e di reattività su EA Sports FC 26 solo con il mio profilo EA.
Ho già provato tutte le soluzioni indicate:
- Ho giocato sia da PS5 che da PS4, con due connessioni Internet diverse (una a casa mia e una a casa di un amico).
- Ho verificato il ping e il data center: sono regolari.
- Ho ripristinato la cache del gioco, modificato i DNS, e anche disconnesso tutte le sessioni EA.
Nonostante ciò, il gameplay risulta costantemente desincronizzato: difensori che non reagiscono, parate e rimbalzi casuali, movimenti non coerenti con gli input.
Tutti questi problemi si verificano in ogni partita online, indipendentemente da console o connessione, e non accadono usando altri account EA sulla stessa console.
Vi chiedo gentilmente di eseguire un controllo tecnico approfondito sul mio profilo e di effettuare, se possibile, un reset del data center o della sincronizzazione account lato server, perché sembra che il mio profilo sia rimasto “bloccato” in uno stato di desincronizzazione.
Posso fornire screenshot o clip di gameplay che mostrano chiaramente il problema.
Ci tengo a precisare che il problema non sta nella presenza di bug, ma nella TASSATIVA ripetizione in ogni partita di bug che mi fanno perdere il match nonostante il mio surclassare sul campo l’avversario. Mi sento come se non potessi letteralmente più vincere dal mio account dato che anche se sto stravincendo in qualche modo il mio avversario riesce a fare quei 3/ 4 gol con bug di gioco, tant’è che più volte, di quanto schiacciante la cosa, mi sono stati inviati messaggi degli avversari con scuse. Sono un giocatore che ogni anno arriva in divisione 1 e adesso, dopo che ero arrivato a 3 vittorie nella divisione 5 ho perso circa 8/9 partite di fila solo per la ripetizione di questi bug assurdi, e ora mi ritrovo affossato in divisione 6. So che quest’anno è diverso e più complicato rispetto agli anni passati salire di divisione. ma è possibile che giocando dalla mia playstation5 con gli account dei miei amici io vinca qualsiasi partita nelle divisioni 4 o 5 (dato che si giocano partite normali) e che nel mio account non riesca a vincere in divisione 6? preciso anche che la mia squadra vale circa 2 milioni mentre le squadre dei miei amici con cui gioco e vinco in div. 4 valgono massimo 300 mila crediti.
Grazie mille per la disponibilità.
Cordiali saluti, sim8ne08ITA