Forum Discussion

marcosalpi's avatar
marcosalpi
Rising Newcomer
12 days ago

Token mancante

Ho riscattato 18 token swap dagli obiettivi, ma nel club ne trovo solo 17 e non riesco a recuperare il mancante. So di non averlo messo in una sbc e non so come fare per recuperarlo

4 Replies

• diego161176's avatar
    diego161176
    Seasoned Rookie
    1 hour ago

non è che per sbaglio l'hai messo in qualche sbc che chiedeva il bronzo e tu usando come filtro "crescente" l'hai buttato?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao boffy73​,

ho spostato qui la tua segnalazione in quanto si tratta dello stesso problema, per favore, facci sapere anche tu quale token nello specifico ti manca rispetto agli obiettivi completati e quando esattamente ti sei accorto della sua scomparsa.

Nel frattempo, puoi anche provare a contattare il Servizio Clienti per eseguire un controllo sull'account con un operatore e cercare di capire cosa potrebbe essere successo ai token mancanti. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao marcosalpi​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e sui tuoi token per capire cosa è successo esattamente; tuttavia, abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili di recente. 

Per aiutarci a tenere meglio traccia della situazione ed informare i nostri team, riesci a capire quale token nello specifico ti manca rispetto agli obiettivi completati?

Quando esattamente ti sei accorto della sua scomparsa? 

Nel frattempo, puoi anche provare a contattare il Servizio Clienti seguendo questa guida fino in fondo, per dare un'occhiata più da vicino all'account e provare a capire cosa potrebbe essere successo al token in questione.

Aspettiamo tue.

• boffy73's avatar
    boffy73
    Seasoned Novice
    7 days ago

Salve,avevo avevo cumulato 10 gettoni per gli scambi.con 7 ho preso Zambrotta,me ne rimanevano 3 Poi ho fatto un altro gettone e l’ultimo gettone preso in WL domenica tot 5 per riscattare Buffon 

quando sono andato per fare Buffon i gettoni in possesso sono 3 e attualmente 3 non mi trovo più due gettoni di cui uno preso questo fine settimana e messo via. Vi ho scritto anche una mail questo fine settimana per aiutarmi prima che scada l’evento scambi. La mail mandata è la stessa mail e stesso account con cui scrivo qui. Grazie 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 54 minutes ago
1,145 Posts