Forum Discussion

Catell-o-mast's avatar
Catell-o-mast
Seasoned Newcomer
20 days ago

Torneo argento

Ieri ho giocato il torneo argento 4 

il mio risultato è 19 vittorie e 13 sconfitte 

un complessivo di 32 partite 

ora qualcuno mi può spiegare perché mi sono rimasti 0 accessi se la modalità ti permette di giocare 35 partite mentre io ne ho potute giocare solo 32?

È veramente frustrante come cosa 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 days ago

Ciao Catell-o-mast​, il team è a conoscenza di un problema con il corretto conteggio delle partite del Torneo Argento, così come comunicato su Twitter/X.

Per dare ai giocatori maggiori possibilità di sbloccare le ricompense, il numero totale di partite è stato aumentato da 20 a 35.

Non abbiamo altre novità da condividere al momento, ma sappi che non sei il solo e che il team ne è a conoscenza!

• Catell-o-mast's avatar
    Catell-o-mast
    Seasoned Newcomer
    19 days ago

Lo so che sono 35 le partite , il problema è che anche con 35 partite c’è questo bug .

io ho perso ore del mio tempo libero per poter prendere le ricompense e ora mi ritrovo senza ciò che mi serviva per colpa di questo bug.

ma ripeto io ho giocato 32 partite su 35 e mi ha tolto i 3 accessi in più che io non avevo fatto 

perfavore fate qualcosa!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Catell-o-mast​, il punto è proprio che erano 20 partite, e per il problema sono state aumentate a 35.
    Il problema non è ancora risolto, quindi puoi aspettarti qualche partita non contata.

Non abbiamo novità su questa situazione, ma ci faremo sentire quando le avremo!

• Ciao, ho fatto il camp.tour mondiale fuoricl. argento4 e mi si è buggato con gli accessi, ho perso accessi senza motivo e non sono riuscito ad ottenere la mia ricompensa, ho fatto 19 vittorie e me ne servivano 20, se non si fosse buggato probabilmente avrei fatto 20 vittorie con qualche accesso in piu, e inoltre vorrei reportare anche il fatto che il mio eroe Gomez non è salito a 90 di overall  . Contattatemi per risolvere questo bug, ringrazio in anticipo per il supporto.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 32 seconds ago
1,066 Posts