Forum Discussion

Catell-o-mast's avatar
Catell-o-mast
Seasoned Newcomer
1 day ago

Torneo argento

Ieri ho giocato il torneo argento 4 

il mio risultato è 19 vittorie e 13 sconfitte 

un complessivo di 32 partite 

ora qualcuno mi può spiegare perché mi sono rimasti 0 accessi se la modalità ti permette di giocare 35 partite mentre io ne ho potute giocare solo 32?

È veramente frustrante come cosa 

2 Replies

• Catell-o-mast's avatar
    Catell-o-mast
    Seasoned Newcomer
    3 hours ago

Lo so che sono 35 le partite , il problema è che anche con 35 partite c’è questo bug .

io ho perso ore del mio tempo libero per poter prendere le ricompense e ora mi ritrovo senza ciò che mi serviva per colpa di questo bug.

ma ripeto io ho giocato 32 partite su 35 e mi ha tolto i 3 accessi in più che io non avevo fatto 

perfavore fate qualcosa!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 hours ago

Ciao Catell-o-mast​, il team è a conoscenza di un problema con il corretto conteggio delle partite del Torneo Argento, così come comunicato su Twitter/X.

Per dare ai giocatori maggiori possibilità di sbloccare le ricompense, il numero totale di partite è stato aumentato da 20 a 35.

Non abbiamo altre novità da condividere al momento, ma sappi che non sei il solo e che il team ne è a conoscenza!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 3 minutes ago
969 Posts