Forum Discussion

NIKGIUSTI2009's avatar
NIKGIUSTI2009
Rising Rookie
4 months ago

TROPPO FACILE carriera allenatore fc26 anche con modalità estrema

vorrei segnalare un problema grave la carriera allenatore è troppo semplice anche con la modalità estrema , gli avversari non attaccano bene e fanno MOLTI passaggi poco efficaci e difendono male RISOLVETE!!! vorrei qualcosa come il gamplay nella carriera su fc 25 di gran lunga più divertente e partite combattute (MIGLIORARE GAMPLAY AVVERSARIO)

24 Replies

• Anche io ho notato qst problema, ho messo “difficoltà in base al giocatore” ed è diventato più complicato, magari non sono un fenomeno ma livello estremo, con una squadra livello medio 75 non puoi battere il city 4-1 senza soffrire.. impostazioni semi con tiro manuale.. Preferivo però la lentezza del gioco prima del cambio di impostazione 

• Il gioco è a dir poco IMBARAZZANTE. Il livello estremo sembra il principiante del 25. Fate qualcosa sennò è l'ultimo FC che comprerò

• ggiacchina629's avatar
    ggiacchina629
    New Rookie
    6 days ago

Il problema è proprio quello. Non esistono alternative, quindi non hanno tutta questa impellenza di migliorare il gioco.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 24 minutes ago
1,078 Posts