[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS
Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è impossibile giocare, tra input lag e drop fps. Lo scorso anno ci furono gli stessi problemi. Se non siete in grado di sviluppare un gioco per questa piattaforma ditelo chiaramente. Ho provato decine di combinazioni nelle impostazioni e non ho trovato una soluzione permanente. Ve ne frega solo delle modalita' e piattaforme che vi portano maggiori introiti. Vergogna. [CM Edit - Si prega di non scrivere in caps lock. Equivale ad urlare.]Solved7.2KViews20likes393CommentsInput Lag persistente
Buongiorno, continuo ad avere costantemente un gameplay totalmente differente rispetto all'avversario che incontro. Sinceramente non so più cosa inventarmi, ho settato linea e router per avere una linea più diretta possibile, FTTH - Tim con router fritzbox 7590 AX, cambiato monitor LG Ultragear 27G810A, praticamente tutto per dover giocare senza problemi e invece... Ogni singola partita è una lotta non solo con l'avversario ma contro il vostro server, non è possibile che arrivati a questo punto mi devo ritrovare contro gente che i passaggi sono fulminei, l'analogico per le sterzate e i movimenti è fulmineo, i loro giocatori vanno il doppio, mentre i miei si muovono male,CPU a momenti inesistente anche per le cose più banali. Oltretutto spiegatemi perchè con valori del genere dati dal " vostro rapporto qualità " mi ritrovo ad avere costantemente il cosidetto gameplay fangoso! Non voglio credere che sia solo la distanza dal Server visto che gioco dalla Sardegna, ma sono anni con problematiche di input lag, tralasciando i cambiamenti di linea e hardware. Non mi venite a dire di collegare il pad al cavo o di giocare in LAN perchè sono le prime cose che chiunque ne capisca un minimo fa,sopratutto se gioca online al vostro gioco da anni. Evito di segnalare i classici problemi di CPU ultra aggressiva del gioco marcio che ormai è diventato FC 26. In attesa di una vostra risposta, se fosse un problema distanza server, forse dopo anni sarebbe il caso di affittare un nodo o magari aprire un server in sud italia, per non doverci trovare magari a caso Collegati al server di Francoforte. Forse così io come altri riusciamo finalmente a giocare al vostro titolo, perchè ad oggi non ho la minima idea di come sia poter aver il controllo totale dei giocatori, visto che il mio input che sia passaggio, un cambio di direzione o una skill viene preso dopo, recando frustrazione e non poco. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]123Views0likes3CommentsRitardo nei comandi e vittorie non assegnate
Nonostante le numerose lamentele relative al ritardo dei comandi e al mancato conteggio delle partite abbandonate da chi sta perdendo, a tutt'oggi non avete preso una soluzione. continuo a giocare e a perdere 5/6 partite di fila per poi vincere le ultime e rimanere nel livello attuale (se mi va bene) e non credo di essere cos' **bleep** nel gioco. quando vi decidete a risolvere questi bug. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]30Views0likes2CommentsRitardo nel movimento dei giocatori su pc
Ho da poco acquistato una console (asus rog ally x xbox), è impossibile giocare a fc 26 , il gioco prende i tasti con un ritardo immenso e diventa impossibile affrontare le partite. La conessione è perfetta , ho sicurezza anticheat e ho riparato il gioco tramite ea app , ma continua sempre a darmi questi problemi. Come posso risolvere ?33Views0likes1CommentFC 26 DA PC E' INGIOCABILE
QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE PER UNA FOTTUTA PATCH? ABBIAMO SPESSO 100 EURO PER L'ULTIMATE EDITION, SIETE DA DENUNCIA. LE RIVALS CRASHANO A META' PARTITA, DRAFT IDEM, CONTROLLER CHE SI SCOLLEGANO DA SOLI, GIOCATORI CHE SI MUOVONO DA SOLI, LAG, CALI DI FRAME, MA CI PRENDETE IN GIRO? E' INGIOCABILE, SIETE VERGOGNOSI, LA COMMUNITY DA PC VIENE SEMPRE IGNORATA, SIAMO STUFI. FOSSE SUCCESSO SU PS5 AVRESTE RISOLTO NEL GIRO DI 2 ORE, CI DOVRETE DARE QUALCHE RICOMPENSA PERCHE' STIAMO PERDENDO GIORNI FONDAMENTALI COL MERCATO BLOCCATO E SENZA CREDITI! VERGOGNA!286Views8likes5Commentsfps che calano dopo che ho iniziato la partita o dopo un che faccio qualcosaltro
ogni volta che apro fc sono sicuro che avro questo calo di fps , nonostante tutte le patch che fate, anche una dove sembrava dove avevato risolto, ma non è cambiato un emerita **bleep**. io non ne che posso stare a perdere tempo affinche gli fps dopo tipo 5 min si ristabiliscono a caso tenendo il gioco aperto ma sullo schermo per es una scheda di chrome.33Views0likes1CommentProblemi di connessione e il mio personaggio si ferma senza potersi muovere
Buonasera, sono un un paio di mesi che ho problemi di connessione nel mio gioco EA di FC 26. La mai connessione è molto bassa nonostante abbia una linea forte. Di recente, in aggiunta, mentre facevo un match il mio personaggio/calciatore ha smesso del tutto di muoversi e non si è mosso per i conseguitivi, nonostante abbia riavviato la console e anche il gioco. Cosa posso fare per la connessione? Il problema del personaggio è solo un bug del gioco o un qualcosa in più? Successivamente, improvvisamente, si è ripreso a muoversi. Attendo risposte, grazie.33Views0likes1Comment