onixnik
31 days agoRising Newcomer
Ultimate Edition Contenuti Mancanti
Buonasera,
Ho acquistato FC26 la ultimate Edition, sto usufruendo della prova EA Play ma non ho ricevuto gli FC Points
Cosa posso fare??
[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Clau...
- 23 days ago
Ciao a tutti,
ho raggruppato le vostre segnalazioni in questa discussione per condividere alcune informazioni rigaurdo questi contenuti aggiuntivi:
- I punti FC dell'edizione Ultimate verranno distribuiti in 3 incrementi mensili uguali, il resto dei contenuti sarà disponibile dal 26 Settembre in poi. Per ulteriori dettagli sulla consegna potete fare riferimento alle Avvertenze sul sito ufficiale.
- Leggete attentamente i dettagli sui contenuti delle varie versioni del gioco relativamente a quando lo avete preordinato in questo articolo su EA Help.
- È importante notare che l'Icona FC 26 è disponibile solo per i giocatori che hanno preordinato l'edizione Ultimate prima del 26 agosto.
- Assicuratevi di aver riscattato l'edizione corretta sulla piattaforma corretta.
- Questi contenuti aggiuntivi non saranno disponibili su altri account condivisi sulle vostre piattaforme, li riceverà soltanto l'account dal quale avete effettivamente ordinato la versione Ultimate il gioco.
- Potrebbe essere necessario cercare sulle vostre piattaforme e scaricare separatamente degli add-on disponibili per sbloccare i contenuti aggiuntivi seguendo queste guide:
- Se avete ordinato la versione Ultimate ed in seguito acquistato il Premium Pass Stagionale perché non vi risultava sbloccato al primo accesso in gioco, per favore contattate il Servizio Clienti e verificate con un nostro Operatore la possibilità di ricevere i punti FC spesi indietro.
- Se vi mancano ancora dei contenuti dopo la data di uscita prevista, per favore contattate il Servizio Clienti direttamente per eseguire ulteriori verifiche con un nostro Operatore, da EA Forums non abbiamo visibilità sui vostri account.
Terremo d'occhio ed aggiorneremo questa discussione nel caso in cui emergano problemi con la consegna di questi contenuti e speriamo che dopo aver eseguito questi controlli e procedure, riceviate tutti i contenuti che vi spettano!