Forum Discussion

NuckyBEmpire's avatar
NuckyBEmpire
Rising Novice
2 months ago

Una sequenza di bugs - impossibile

Ciao a tutti,

da qualche giorni sono in questa condizione:

• Quasi sempre al lancio del gioco non si collega al psnetwork se non dopo svariati tentativi
  • l’accesso a UT va quasi sempre in errore, 98% delle volte, impossibile accedere o server EA non disponibili
  • quelle poche volte che accedo, basta girare due menù che si inchioda e mi butta fuori
  • nel remoto caso che riesca a fare un match, mi butta fuori durante la partita, facendomela perdere e facendomi perder anche punti ecc.

Console Ps5, ho già provato a svuotare cache, ricostruire database, eliminare e ri fare download dell’intero gioco ma NIENTE. Sto iniziando a valutare se non sia il caso di mandare una bella pec.

Grazie 

5 Replies

• In questo momento, una delle rare partite: connessione persa, messaggio di errore che non é possibile accedere e via. La connessione è sempre stabile, ho un ping aperto

• Jacopo2107's avatar
    Jacopo2107
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

ho esattamente lo stesso problema e dopo aver fatto il controllo della connessione tramite la funzione sul sito della ea da che la connessione è ottima, ormai è una presa in giro

• Ho un aggiornamento, magari puo' servire ad altri nella mia situazione.

Ho effettuato un po' di troubleshooting, essendo un informatico mi sono impuntato. La "colpa" non è del gioco o meglio non solo, il provider -Eolo- aveva delle porte chiuse di default, son riuscito a farmele sbloccare e Puf ha ripreso a funzionare correttamente. Credo che qualcosa sia cambiato a livello di rete nel gioco con questa versione, sommato al provider che ha dei limiti se non si utilizza un IP pubblico statico o un router proprio. Per cui come consiglio: verificare il router e le porte richieste da PSNetowrk, che siano tutte aperte. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 hours ago
809 Posts