Forum Discussion

NuckyBEmpire's avatar
NuckyBEmpire
Rising Novice
23 days ago

Una sequenza di bugs - impossibile

Ciao a tutti,

da qualche giorni sono in questa condizione:

• Quasi sempre al lancio del gioco non si collega al psnetwork se non dopo svariati tentativi
  • l’accesso a UT va quasi sempre in errore, 98% delle volte, impossibile accedere o server EA non disponibili
  • quelle poche volte che accedo, basta girare due menù che si inchioda e mi butta fuori
  • nel remoto caso che riesca a fare un match, mi butta fuori durante la partita, facendomela perdere e facendomi perder anche punti ecc.

Console Ps5, ho già provato a svuotare cache, ricostruire database, eliminare e ri fare download dell’intero gioco ma NIENTE. Sto iniziando a valutare se non sia il caso di mandare una bella pec.

Grazie 

5 Replies

• In questo momento, una delle rare partite: connessione persa, messaggio di errore che non é possibile accedere e via. La connessione è sempre stabile, ho un ping aperto

• Jacopo2107's avatar
    Jacopo2107
    Seasoned Newcomer
    11 days ago

ho esattamente lo stesso problema e dopo aver fatto il controllo della connessione tramite la funzione sul sito della ea da che la connessione è ottima, ormai è una presa in giro

• Ho un aggiornamento, magari puo' servire ad altri nella mia situazione.

Ho effettuato un po' di troubleshooting, essendo un informatico mi sono impuntato. La "colpa" non è del gioco o meglio non solo, il provider -Eolo- aveva delle porte chiuse di default, son riuscito a farmele sbloccare e Puf ha ripreso a funzionare correttamente. Credo che qualcosa sia cambiato a livello di rete nel gioco con questa versione, sommato al provider che ha dei limiti se non si utilizza un IP pubblico statico o un router proprio. Per cui come consiglio: verificare il router e le porte richieste da PSNetowrk, che siano tutte aperte. 

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.635 PostsLatest Activity: 35 minutes ago