carto787Seasoned Newcomer3 days agoBug pubblicità Salve a tutti, Durante una qualunque partita in ultimate team mi si spegne lo schermo e parte la pubblicità di FC 27 ... Cosa può essere? Gioco su ps5 Grazie
EA_ClausCommunity Manager3 days agoCiao carto787, per favore, condividi un video di quello che succede esattamente durante le tue partite. Potrebbe aiutarci a capire meglio di cosa si tratta.
Recent DiscussionsLista bug e problemi fc27 Elenco problemi di fc27, stessi di fc26. 90+ minuto di gioco, vinco 3-1, avversario mette in pausa il gioco e quitta, il gioco crasha e torna al menu principale, partita segnata persa per ritiro, i...Pass non ottenuto Salve, ho comprato ieri sera la ultimate edizion di Fc 27 ma dopo un giorno ancora non ho ricevuto ne l'evoluzione ne il pass premium. In allegato la testimonianza dell'acquisto corretto Disconnessione a partita terminata Ciao a tutti, sto provando a giocare a amichevoli settimanali stagione 1 OTW e anche a sfida tenuti d'occhio campione.... Ogni volta che termino una partita mi disconnette da ultimate team e mi esce ...Carriera allenatore Ogni volta che inizio una nuova carriera allenatore con qualsiasi squadra il giocatore più forte di overall in possesso viene messo in ha richiesto la cessione anche se non risulta perché non lo dice...Cheater su fc27 in champions Io non posso ogni volta giocare e trovare cheater e perdere partite importanti in Champions. Voglio la mia vittoria indietro. Ha preso tutti i miei giocatori, io sono Eraldo Baglio.