Forum Discussion

sasinovic10's avatar
sasinovic10
Seasoned Newcomer
16 hours ago

Re: Ho completato gli obiettivi Carriera Manager Live ma non ho ricevuto gli XP

Ripropongo problema afide tecnico live. Ho completato 3 sfide tecnico live ma non ho ricevuto i 3000 xp di ricompensa. Allego foto e necessito di avere i miei premi.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 hours ago

Ciao a tutti,

creare nuove discussioni per segnalare gli stessi problemi non è necessario; apprezziamo il vostro aiuto nel mantenere le bacheche ordinate. Ho spostato qui alcune nuove segnalazioni.

Nella schermata di tracciamento degli obiettivi, provate a premere X per selezionare il gruppo.

Alcuni giocatori sulle bacheche inglesi del gioco hanno scritto che è necessario per vedere questi obiettivi correttamente tracciati.

Non possiamo segnare qusti obiettivi come completati manualmente; sarà necessario continuare a giocare per vederli completati. 

L'errore con la convalida che alcuni di voi hanno riscontrato sullo schermo potrebbe essere la causa del problema di tracciamento. Provare, per favore, a reinstallare il gioco ed eliminare i file danneggiati seguendo questa guida. Potrebbe anche fare la differenza iniziare una nuova carriera, se il problema persiste.

Inoltre, quando giocate una partita per un obiettivo o sfida, assicuratevi di completare la partita, una partita abbandonata o che non si completa correttamente non conterà per gli obiettivi, a volte, è anche necessario riavviare il gioco o giocare qualche altra partita in carriera, per vedere un obiettivo sbloccarsi dopo averlo completato.

Fatemi sapere se questi suggerimenti funzionano per voi.