ferreromatteoSeasoned Novice11 hours agoHo completato gli obiettivi Carriera Manager Live ma non ho ricevuto gli XPHo completato gli obiettivi Carriera Manager Live ma non ho ricevuto gli XP
Recent DiscussionsModalità carriera Purtroppo non arrivano offerte per i calciatori inseriti in lista trasferimento o prestito, letteralmente nessuna. Impossibile giocare una carriera in questo modo. E i giocatori in panchina, durante ...Problema di connessione ai server di FUT. Praticamente da quando ho iniziato a giocare non ho mai trovato pace a causa di questo problema di connessione ai server…la mia linea va benissimo ed è cablata. Fortunatamente in partita non mi da l’...Lista bug e problemi fc27 Elenco problemi di fc27, stessi di fc26. 90+ minuto di gioco, vinco 3-1, avversario mette in pausa il gioco e quitta, il gioco crasha e torna al menu principale, partita segnata persa per ritiro, i...Pass non ottenuto Salve, ho comprato ieri sera la ultimate edizion di Fc 27 ma dopo un giorno ancora non ho ricevuto ne l'evoluzione ne il pass premium. In allegato la testimonianza dell'acquisto corretto Disconnessione a partita terminata Ciao a tutti, sto provando a giocare a amichevoli settimanali stagione 1 OTW e anche a sfida tenuti d'occhio campione.... Ogni volta che termino una partita mi disconnette da ultimate team e mi esce ...