SasyStanzioneNewcomer4 days agoRe: Problema con i Passaggi/SkillsNon riesco a passare pallare il giocatore improvvisamente non passa e davanti alla porta non tira è una vergogna
Recent DiscussionsUnable to select rival team in lower divisions (Create a Club Career Mode) When creating a new club starting in a lower division (such as Italian Serie B, EFL Championship, Ligue 2, etc.), the rival team selection system is completely broken. Instead of displaying teams fr...Impossibile selezionare rivale nelle serie minori Modalità carriera crea club Durante la fase di creazione di un nuovo club partendo dalla Serie B italiana o da tutte le serie minori (come championship, ligue 2...) ll menu di selezione della squadra rivale non funziona corrett...Laliga bug carriera giocatore live Quando provo a iniziare una nuova carriera giocatore nella modalita live non mi mette la liga ma me lha blocca su liga hypermotio cioè la seconda divisione.Spero che questo problema sia risolto Overall dinamico carriera allenatore L'overall dinamico nella carriera allenatore a me non funziona come dovrebbe. Se si usa una squadra come il Torino anche se i giocatori prendono buoni voti hanno sempre un -2 nella forma. Anche se st...BUG TATTICHE in RIVALS e tasto R2 Buongiorno, gioco su PS5 ho alcuni probelmi. Oltre riscontrare un problema di lag continuo in game che mi limita parecchio le prestazione online nonostante l'eccellente connessione fibra con ping a p...