sartovicNewcomer21 hours agoSchermo bloccatoquando ho messo in pausa per giocare mi ha bloccato la telecamera , ho dovuto usare la mappa IMG_2464.jpeg6.5 MB
Recent Discussions[PS5] Analog Sprint: con R2 parziale la palla si allunga come in scatto pieno Piattaforma: PlayStation 5 Controller: DualSense standard, preset comandi predefinito, nessuna rimappatura dei tasti, Trigger Effects disattivati Impostazione: Analog Sprint = ON (Impostazioni di g...Ingresso sostituti the grounds infinito Buongiorno, è possibile inserire un timer per l'ingresso sostituti in the grounds? In partita salvezza di campionato sono stato 5 minuti attendendo l'ingresso dei sostituti e alla fine sono dovuto us...segnalazione chataters mentre giocavo una partita di wl il mio avversario ha preso il controllo di tutta la mia squadra. Questa nn è la prima volta che succede infatti non riesco a fare partite nei draft sempre per questo ...Obiettivo Sogno prima squadra bloccato Ho iniziato oggi a giocare a fifa Ultimate team, e non riesco a sbloccare gli obiettivi basi. Ho già giocato molteplici partite, fatto anche delle scr, ma nulla. Non trovo neanche gli obiettivi da sv...E mò basta Adesso basta però ho fatto il preordine e mi ritrovo da un mese a non giocare,80 € buttati nel water ,come si può vedere dal video diventa ingiocabile,si devono vergognare ad avere fatto uscire un gi...