Forum Discussion

ranxs14's avatar
ranxs14
Newcomer
13 days ago
Solved

Tempistiche sblocco contenuti dal Mercato Trasferimenti

Ho comprato un giocatore da companion app, mi ha scalato i crediti, ma il giocatore non è presente nè nel club, nè nella lista non assegnati, nè nella pila degli scarti

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao ranxs14​ e samu10giorgiere​,

potrebbero volerci fino a 72 ore per vedere sbloccati dei contenuti dal Mercato trasferimenti, come un oggetto giocatore o delle monete. 

Se non ricevete l'oggetto giocatore o le monete entro 72 ore, per favore seguite questa guida per trovare contenuti mancanti e contattate il Servizio Clienti cliccando il bottone Contattaci in fondo, per eseguire alcuni controlli con un operatore, che farà del suo meglio per continuare ad aiutarvi. 

18 Replies

• ho un problema stavo acquistando haaland su fc 27 sulla mia xbox avevo 145k ho perso l'asta, ma non ho ricevuto i crediti indietro ora ne ho solo 19k e non ho neanche il giocatore da nessuna parte, questo mi è succeso ieri a ncora oggi non ho i miei crediti e quindi non posso giocare a pieno dato che servono a tutto i crdeiti sifide acquistare giocatori pacchetti, lo trovo assurdo il gioco l'ho pagato, vorrei i miei crediti e anche un risarcimento con pacchetti o crediti per il tempo perso

• ZyR8x's avatar
    ZyR8x
    Rising Newcomer
    7 days ago

Ho comprato la paralluelo nel mercato quello da dove vedi la tua squadra ho fatto ottieni questo giocatore ut da ps5 e mi si è bloccato il gioco , ho riavviato e mi ha scalato i crediti e non mi ha dato la paralluelo ho controllato da per tutto ma non me la da vorrei capire se è già successo a qualcuno 

• ricky98126's avatar
    ricky98126
    New Novice
    7 days ago

cosa molto simile anche a me ancora non ho avuto i crediti 

• ricky98126's avatar
    ricky98126
    New Novice
    6 days ago

è passato ancora un giorno e nessuna risposta da ea anche nelle mie pratiche aperte, non mi permette neanche di parlare con il supporto, sono basito

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 days ago

Ciao ricky98126​ e Roccod04​,

Ho spostato qui la vostra discussione.

Per favore, fate anche voi riferimento alle tempistiche messe in evidenza più in alto e segnalate il problema al servizio clienti se persiste dopo 72 ore. 

• dimaxx11's avatar
    dimaxx11
    Rising Newcomer
    5 days ago

usavo la web app e mentre vendevo Olise e sparito e non lo trovo più nel club e ovviamente non mi da i suoi crediti che vale 

• Naples0505's avatar
    Naples0505
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Ho venduto una carta a 35k di credito gia da un ora..

Ma il saldo non mi è stato ancora aggiornato.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Naples0505​,

potrebbero volerci fino a 72 ore per vedere le monete comparire sul tuo bilancio a seguito della vendita di un oggetto giocatore sul Mercato Trasferimenti. 

Se non vedi le monete assegnate trascorse 72 ore, per favore fai anche tu riferimento alla guida messa in evidenza più in alto qui, dove ho spostato anche la tua segnalazione, e mettiti in contatto con il Servizio Clienti per dare un'occhiata più da vicino all'account con un operatore.

Grazie per la tua pazienza al riguardo.