IlovenunzaRising Newcomer12 hours agoTrovato giocatore base quando è nella promo?Buongiorno, ho aperto un pacchetto argionamento oro dove come ricompensa abbiamo un 78X2. Dal pacchetto è uscito rogers base ma adesso lui è nella promo. È possibile? Devo fare una segnalazione?
Recent DiscussionsBug profilo post The Grounds, reattivita IA difensiva e le valutazioni Mercato Ciao a tutti, desidero segnalare una serie di bug strutturali e criticita riscontrate nella Modalita Carriera Allenatore a seguito dell utilizzo della modalita The Grounds e degli ultimi aggiornament...HACKER CONTROLLA LA MIA SQUADRA Sono anni che questo problema persiste, puntualmente su pc giocare Draft e Weekend league risulta largamente impossibile a causa dei cheater. Ieri su 15 game di wl ho incontrato due cheater con lo st...Modalità Carriera Allenatore non funziona niente Ho acquistato il gioco con l’intenzione di utilizzare principalmente la modalità Carriera Allenatore, ma fin dai primi giorni ho riscontrato numerosi problemi e comportamenti anomali che stanno compr...Problemi comuni e non.. (FC27) Buonasera volevo ricomunicare per l'ennesima volta il problema dell'arbitro nella modalità CLUBS è sempre lo stesso in tutte le partite , le braccia sono grigie e ulteriori problemi/ Bug lasciati in ...Font e colore dei nomi e numeri dei kit completamente errati Si segnala che ogni qualvolta si ottiene una promozione, il numero ed il nome dietro le maglie cambia totalmente, diventando illegibile o addirittura manca del tutto Ad esempio da bianco su completi...