Isaaccons
2 days agoNewcomer
Tutti i problemi dei contratti in carriera
Lista errori riscontrati:
- Alcuni giocatori chiedono la cessione per minutaggio basso nonostante non lo sia (risultano anche felici del minutaggio nello stato)
- Capita che dei giocatori non vogliano più essere ceduti, ma non gli si può comunque offrire un rinnovo in quanto risulta che hanno chiesto la cessione
- La durata dei rinnovi risulta essere sempre inferiore a quella effettuata. Credo che lo schema sia prendere la durata di rinnovo e fare partire quella dall' inizio della stagione corrente. Ad esempio se ad un giocatore restano 1 anno e 6 mesi di contratto, con un rinnovo di 3 anni poi la scadenza passa a 2 anni e 6 mesi. Così un giocatore con 6 mesi di contratto che vuole rinnovare per un anno resta a 6 mesi di contratto.
- Capita che dei giocatori chiedano l'aumento, ma dopo averlo ottenuto si comportano come se non fosse successo. È inoltre impossibile offrirgli un nuovo aumento in quanto il contratto risulta rinnovato di recente, e finiscono quindi col chiedere la cessione.
- In generale le cessioni vengono chieste con un po troppa facilità e al contrario è molto difficile che il giocatore cambi idea. Morale, soddisfazione per minutaggio, successi, prestazioni, sembra tutto ininfluente.
- I giocatori in lista prestiti non vengono quasi mai considerati.
- In alcuni casi il valore di mercato resta praticamente bloccato (prima stagione staffetta fra due attaccanti di età, valore e potenziale simili, gol e voti simili, uno schizzato a 72 mln, uno rimasto a 10, e altri casi strani)
- Alcuni club si dichiarano "non disposti a vendere" un giocatore ma dopo pochi giorni questo si trova in un altra squadra
Ps: se mi assumete posso lavorare 50h/settimana ed evitare che si presentino questi problemi, dello stipendio settimanale ne possiamo parlare in privato, e non chiedo aumenti senza motivo (o dopo averli ottenuti) 🤣😅