Forum Discussion

nwjv9h0ywsro's avatar
nwjv9h0ywsro
Seasoned Newcomer
2 days ago

Vari bug in modalità tecnico

1. ogni volta che carico un salvataggio in modalità allenatore,inizio la partita e dopo un po' l'audio commentatore sparisce,si sente solo lo stadio,e ho trovato il modo ogni volta che succede di andare in impostazioni audio e attivare e disattivare la voce per l'online e magicamente torna la telecronaca,succede tante volte durante le varie partite.
  2. Tante volte succede che la telecronaca non sia allineata con quello che succede in campo, esempio faccio il primo tiro della partita e la telecronaca dice che il portiere è al terzo miracolo 😵‍💫.
  3. Succede che quando sono in difesa e cerco di chiamare il difensore più vicino a l'attaccante,tante volte mi sposta il segnale giocatore su un giocatore che non segue l'attaccante così da lasciare inerme la difesa e subire sicuramente gol in questa situazione ed è molto fastidioso come bug.
  4. Altra cosa fastidiosa è che giocatori senza energia chiedano di giocare e questa cosa avviene molto ma molto frequentemente, ovviamente non potendoli fare giocare il loro morale scende e a volte chiedono di essere venduti altrove,o giocatori infortunati che non giocano,ma che cala il morale a zero.
  5. In telecronaca succede che dicano di aver lasciato un giocatore importante e di aver fatta una mossa coraggiosa o incomprensibile,ma quel giocatore viene lasciato fuori perché è infortunato,anche qui telecronaca non in linea,e succede anche quando ci sono le fasi che si deve scegliere fra due risposte ai giornalisti anche in questo caso chiedere perché lasciare un giocatore forte,quando quello è infortunato non ha senso.

1 Reply

• Daniappo's avatar
    Daniappo
    Seasoned Rookie
    1 day ago

per non parlare del mercato e quello che ho scritto nel mio post. alla fine tu ce la fai a giocare