dylandog75Seasoned Ace2 days agoDifesa manuale... e il resto?Ottima difesa manuale... Ma ancora non capisco il resto del gameplay... Ho sempre la sensazione come ogni che si faranno sempre gli stessi gol e stesse azioni... Vediamo in questi giorni.
Recent DiscussionsFifa street 2012 nel catalogo Giorno 1 in cui chiedo di riportare fifa street nel catalogo ea play, era un gioco incredibile ed è assurdo che non è stata portata avanti la serie, almeno rimettete quello vecchio giocabile Potenzialità ruolo giocatore e feedback sul pressing Scusate ho una domanda da fare mi spiegate a cosa serve avere il doppio ++ sul giocatore nel ruolo dove gioca non dovrebbe essere piu forte con il doppio ++ nella sua posizzione... altra domanda ma p...Disconnessione e sconfitta per sovraccarico dei server Salve, stavo giocando una partita di Squad Battles a difficoltà Esperto contro la squadra 'Chic FC'. A partita finita e vinta, sono stato disconnesso a causa del sovraccarico dei vostri server (il me...DELUSIONE Ragazzi, ma è imbarazzante che non hanno aggiornato nemmeno i game face dei giocatori più importanti e rimasti quelli dell anno scorso, tipo yamal, alvarez, soboszlai ecce.. ma ci stanno prendendo pe...Inserite Cavani come Hero in FUT! ❤️ Inserite Cavani come Hero in FUT! ❤️