Forum Discussion

Laphro123's avatar
Laphro123
Seasoned Novice
1 day ago

Feedback difficoltà leggenda

Un giorno se avrete voglia mi spiegherete il senso di un obiettivo che prevede 4 vittorie a leggenda.

Soprattutto quando questo livello di difficoltà non è difficile ma totalmente ingiocabile.

Non è solo che la cpu non sbaglia, me lo aspetto a questo livello di difficoltà ma proprio che è spudorato il vantaggio che ha. Riassumo:

• gli angoli sono al limite dell'indifendibile, giusto con un tempismo perfetto di un difensore di 1 e 90 puoi fare qualcosa. La cpu più volte arriva a battere 7/8 angoli di fila
  • Arrivare su una seconda palla è impossibile
  • Se l'avversario è a 3 metri perdi palla
  • Se provi a controllare il gioco dopo qualche passaggio un avversario a un certo punto fa uno scatto da centrometrista dal nulla e ti viene addosso
  • I tuoi attaccanti su ogni passaggio lungo sono sempre dietro al difensore, se non lo sono il difensore gli passa sopra e se non succede è perché sono in fuorigioco
  • La cpu anticipa ogni passaggio.
  • Se recuperi palla in difesa stai pur certo che la perdi dall'attaccante istantaneamente, com'era nel trailer che questo aspetto era stato migliorato? Prendi una marea di gol in questo modo in qualsiasi modalità 
  • Il passaggio di prima non esiste
  • Per tirare o passare il tuo giocatore ci mette 10 minuti facendosi recuperare da chiunque
  • Infine per segnare riesco solo in un modo, giocando chiuso e ripartendo in contropiede ma ti deve assistere nostra signora dei filtranti, perché ogni tanto il passaggio invece di andare dove lo stai mandando va in bocca al difensore, così per sport

Magari, anzi senza magari, sono scarso e non ho capito nulla ma su fc26 tutti sti problemi allo stesso livello non li ho mai avuti. 

No RepliesBe the first to reply