Forum Discussion

Anto54344's avatar
Anto54344
Newcomer
1 day ago

Feedback sulla difesa da parte della CPU

Oggetto: Lettera di critica formale sul bilanciamento del gameplay di EA Sports FC 27

Alla cortese attenzione del Team di Sviluppo e Gestione del Prodotto,

Scrivo la presente per esprimere il mio profondo disappunto riguardo allo stato del gameplay riscontrato al lancio globale della Standard Edition. Gioco a questo titolo ininterrottamente da 19 anni (dal 2008) e non ho mai riscontrato un livello di sbilanciamento così grave e un gameplay cosi merdoso fatto coi piedi.

Il sistema di contrasto difensivo gestito dall'intelligenza artificiale (CPU) è palesemente buggato: i difensori riescono ad arpionare il pallone da dietro anche a un metro di distanza dall'attaccante, annullando completamente la fisica del corpo e la meccanica di protezione della palla. Questo rende l'esperienza di gioco offensiva manuale totalmente frustrante e impossibile.

Inoltre fate tornare i pasaggi automatici cristo il Signore non mi fa fare un filtrante manco a pagare per il momento 80 euro buttati nel **bleep**

Chiedo che questa critica venga inoltrata ai responsabili del codice di gioco affinché venga rilasciata una patch correttiva immediata che depotenzi gli automatismi difensivi della CPU, restituendo dignità all'abilità manuale dei videogiocatori veterani perché penso che questo sia uno dei peggiori mai visti fino a ora.

Cordiali saluti.

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

No RepliesBe the first to reply