Forum Discussion
Che il gioco faccia schifo siamo tutti d'accordo, ma giocando così peggiori la situazione fidati... il gioco legge che fai degli errori del genere e ti penalizza... ma hai visto come hai messo la palla nel mezzo dopo il calcio d'angolo?? Se da 3 anni ti lamenti di EA FC è anche perchè bisogna migliorare il modo di giocare...
Incredibile... Come fai a criticare il mio errore? . Ovvio che è un errore mio il passaggio... Ma non è questo il punto del mio post. Da quello che dici, secondo il tuo pensiero, il sistema riconosce il mio errore e mi punisce facendo scappare dalla difesa uno dei due " difensori" rimasti durante il contropiede avversario... Solo perche Summervile doveva andare a riprendersi il posto di AD... Ma dici sul serio?... Mah...
Non ho parole... Qua si parla di come agiscono i calciatori non comandati da noi... Se io sbaglio il passaggio o sbaglio un intervento difensivo, sono io a sbagliare e me ne faccio una ragione, proverò in futuro a non rifarlo... Ma se un mio compagno comandato dalla cpu tutto ad un tratto lascia la difesa durante un contropiede avversario, questo non lo posso accettare. Non capisco il tuo pensiero credimi...