Forum Discussion

xdvden's avatar
xdvden
Newcomer
1 day ago
Solved

Vorrei avere un codice Beta per fc27

Chiedo una beta 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao xdvden​,

purtroppo non possiamo darti un codice. L'accesso alla Beta chiusa avviene su invito. 

Puoi trovare in questa guida tutto quello che c'è da sapere sulla Beta chiusa di EA SPORTS FC™ 27, incluso come registrarsi.

Assicurati di registrarti correttamente sul sito EA Playtesting per avere la possibilità di essere invitato a playtest futuri.

Grazie per la tua pazienza questa volta.

Nel frattempo, tieni d'occhio la sezione novità sul sito ufficiale per gli articoli di approfondimento pubblicati dai nostri team di sviluppo su FC 27. 

3 Replies

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    12 hours ago

battutacivile​ , il preordine non da diritto alla Beta.

Tutti i codici Beta sono stati inviati entro il 5 agosto e dopo tale data nessun altro codice verrà creato o spedito.

Nella risposta di EA_Claus​ ci sono tutte le informazioni per eventualmente registrarti per i playtest dei prossimi anni.

• Ciao ho fatto un pre ordine fc 27 standard ma come posso avere la beta per giocare ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao xdvden​,

purtroppo non possiamo darti un codice. L'accesso alla Beta chiusa avviene su invito. 

Puoi trovare in questa guida tutto quello che c'è da sapere sulla Beta chiusa di EA SPORTS FC™ 27, incluso come registrarsi.

Assicurati di registrarti correttamente sul sito EA Playtesting per avere la possibilità di essere invitato a playtest futuri.

Grazie per la tua pazienza questa volta.

Nel frattempo, tieni d'occhio la sezione novità sul sito ufficiale per gli articoli di approfondimento pubblicati dai nostri team di sviluppo su FC 27.