Forum Discussion

Pupens10's avatar
Pupens10
Rising Newcomer
3 days ago
Solved

Account compromesso e contenuti mancanti

Salve oggi ho aperto il mio account e ho trovato tutta la mia squadra scartata per fare una sbc(mi sono ritrovato mora otw), inclusa di icon del preorder. vi scrivo per capire se è possibile resettare la rosa. Altrimenti ho buttato tutti i miei soldi. Grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

5 Replies

• Oggi 19 settembre un giorno dopo l'uscita di fc 27 mi hanno hackerato chiedo gentilmente al azienda ea di aiutarmi a riavere 2 giocatori sottratti (solo 3 perchè sono riuscito a recuperarne 5) e i crediti (100k) 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Pupens10​ e mic833hele​,

mi dispiace per questa situazione.

Per favore, seguite questa guida per rimettere in sicurezza i vostri account e contattate il Servizio Clienti usando il pulsante Contattaci in fondo alla pagina per segnalare i contenuti mancanti che non siete riusciti a recuperare. 

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarvi. 

Grazie per la vostra pazienza in questa circostanza.

• _Omen_13_06_'s avatar
    _Omen_13_06_
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Salve a tutti, scrivo per informare e cercare una soluzione a questo problema: ho aperto da poco FC27 e ho trovato TUTTA la mia rosa eliminata! Avevo una rosa da 800.000 crediti di valore!

Tutti i giocatori scambiabili e da me acquistati sono andati persi, li ho trovati tutti venduti sulla lista trasferimenti per pochissimi crediti! Ora mi sono rimasti 1000 crediti, perché a quanto pare il criminale ha usato tutto per aprire pacchetti oro, in quanto ho ritrovato una lista lunghissima di giocatori scartati da poter recuperare, cosa che io non ho fatto!!

Per favore RISOLVETE il problema perché non ho speso molto denaro per senza motivo e vedere tutto andato in fumo. Gradirei che i giocatori venissero recuperati, grazie!

Intanto ho già cambiato la password e fatto tutto ciò che dice la guida, vorrei solo rivedere i miei progressi ripristinati!

• _Omen_13_06_'s avatar
    _Omen_13_06_
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Mi è successa la stessa cosa proprio oggi, hanno venduto TUTTA la mia squadra da 800.000 crediti e non mi rimane nulla, tutti i crediti sono stati spesi per dei pacchetti oro e ho una lista lunghissima di giocatori scartati da poter recuperare. Che scandalo!! Ho appena aperto una pratica chiedendo di ridarmi tutto, non si può perdere così il progresso account dopo aver pagato 100 euro un gioco!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao _Omen_13_06_​,

ho spostato qui la tua recente segnalazione.

Per favore, fai anche tu riferimento al messaggio messo in evidenza più in alto per iniziare a rimettere in sicurezza il tuo account e contattare il Servizio Clienti per segnalare i contenuti persi ad un operatore. 

Grazie anche per la tua pazienza in questa spiacevole situazione.