Forum Discussion
Gioco su ps5 solo a FUT e per quanto mi riguarda il gioco è ingiocabile su tutta la linea pieno di bug e di problemi di giocabilità. Ha bug di ogni genere ogni gara si disconnette crasha oppure molte volte premendo in gara il tasto R2 invece di effettuare il comando mi fa andare sempre su ea connect uscendo dalla gara dandola persa oppure nei menù crasha oppure i giocatori si bloccano per qualche secondo e poi ripartono a razzo oppure a fine gara si disconnette dandomi partita persa in rivals in rush in qualsiasi competizione oppure se faccio una scr quando invio mi butta fuori per poi dover rientrare e dovendola rifare da capo. I giocatori sono bloccati vanno a due all'ora si vede lontano un miglio che ci sono conflitti tra i comandi e la visualizzazione dovuti ai bug. GIOCO INGIOCABILE. Quindi o aggiustate tutte queste cose oppure rimborsatemi i soldi visto che il gioco non funziona e che sono parecchi giorni che questi bug non vengono risolti in nessuna maniera ho fatto diversi post a riguardo andateveli a leggere.
Ho già fatto troppi post per un gioco che è appena uscito. E' pieno di bug e di problemi assurdi. Un gioco ingiocabile in tutte le competizioni. Ridatemi i soldi per cortesia sennò è una truffa.