sputodedioNewcomer3 days agoErrore di accesso sulla Web app e Companion app buonasera, provo a entrare nella webapp ma dice che il login non è disponibile. sapete qualcosa? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Screenshot 2026-09-16 200824.png49 KB
Dibi7ninjaNewcomer1 day agoho scaricato l applicazione ma una volta fatto il login mi esce questo messaggio di errore.IMG_6286.png880 KB
Recent Discussionsultimate edition salve il ho acquistato la ultimate edition e non ho ancora ricevuto il pack del l’icona PROBLEMA MERCATO Ogni giorno che entro nella companion app di FC27 mi dice che in questo account non posso accedere al mercato, io volevo portarmi un po' avanti con la squadra ma evidentemente non posso Bug continuo Tutte le volte che entro su ultimate e cerco di comprare qualche giocatore o sniperare qualche giocatore si blocca il caricamento e sono costretto a chiudere il gioco, sono veramente stanco è già 2 a...disconnessione improvvisa quando finisco una partita vinta mi capita spesso che mi crasha da ultimate team e poi mi da la sconfitta, succedeva pure nei capitoli scorsi. Come posso risolvere? Negozio non disponibile nel gioco e mercato bloccato da EA APP Come da titolo, non ho possibilità di accedere al negozio per comprare fifa point, ho soltanto il menù con i pacchi e i gettoni. Non il negozio dove posso spendere per comprare Fc points. Inoltre il...