Forum Discussion

Danidana9899's avatar
Danidana9899
Seasoned Newcomer
5 days ago
Solved

Ho ultimate team bloccato

Ho provato tutto quello che mi avete detto di fare, non posso giocare completamente a fifa. Si blocca di continuo e non so che fare. Io ho la connessione perfetta. C'è qualche problema nel gioco e lo deve sistemare la ea.

Aspetto ancora la risoluzione del problema e ho il gioco da due settimane senza poterci giocare 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 hours ago

Grazie per la conferma, segno come soluzione il suggerimento di impostare una nuova rosa vuota come attiva dalle app e riprovare ad accedere a UT in gioco sulla piattaforma.

Potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori.

9 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ciao bomberino05​,

ho spostato qui la tua segnalazione, prova per favore anche tu quanto segnato come soluzione più in alto in questa discussione.

Se il problema persiste, prova anche a reinstallare il gioco ed assicurati che l'installazione sia completa al 100% prima di riavviarlo e riprovare. 

• Non mi fa entrare su Ultimate Team

[Formattazione modificata dal moderatore, per favore, evitiamo di scrivere tutto in maiuscolo, nel rispetto del regolamento. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    8 hours ago

Grazie per la conferma, segno come soluzione il suggerimento di impostare una nuova rosa vuota come attiva dalle app e riprovare ad accedere a UT in gioco sulla piattaforma.

Potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori.

• Lakshan00's avatar
    Lakshan00
    Newcomer
    8 hours ago

sì gia provato, ho riprovato un altro volta e ha funzionato sono riuscito ad accedere :)

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    10 hours ago

Ciao Lakshan00​, 

hai effettivamente impostato una rosa vuota, senza nessun giocatore dentro, come attiva sulle app prima di provare ad accedere nuovamente a UT sulla tua piattaforma?

Hai anche provato a reinstallare il gioco?

Fammi sapere.

• Lakshan00's avatar
    Lakshan00
    Newcomer
    11 hours ago

da 3 giorni che non mi fa accedere ad ultimate team, ho provato tutto. cambiare rosa attiva dalla web app, eliminare tutti i file, provare ad accedere cambiando connessione e usando quella del telefono tramite hotspot, ripristinato le licenze, ma niente non mi fa accedere ad ultimate team, cosa dovrei fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Ciao Danidana9899​ e 28uz6jg7o1xk​,

se ancora oggi riscontrate un errore nell'accedere a Ultimate Team, provate per favore ad eliminare le vostre rose dalla Companion app o dalla Web app, impostate una nuova rosa vuota come attiva da lì, e poi riprovate ad accedere ad UT in gioco sulle vostre piattaforme. 

Se il problema persiste, provate anche ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida e riavviate il gioco. 

Al riavvio del gioco, se vi viene chiesto di caricare un file Impostazioni, invece eliminatelo e continuate. 

Potrebbe anche fare la differenza reinstallare il gioco; potrebbe trattarsi di un problema con i dati di installazione. 

Fatemi sapere come va.

• 28uz6jg7o1xk's avatar
    28uz6jg7o1xk
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Anche a me dà problemi ultimate team fanno schifo 

• 28uz6jg7o1xk's avatar
    28uz6jg7o1xk
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

È possibile che mi si blocca ultimate team ? Sono un paio di giorni che non riesco a fare una cavolo di partita , 110 euro di gioco e non posso giocarci ? Qualcuno ha risolto?