Forum Discussion

lucaporro's avatar
lucaporro
Newcomer
14 hours ago
Solved

Giocatore inserito per errore in SCR

Ho perso Olise 89 in una SCR per un errore di visualizzazione

Ragazzi, ho bisogno di aiuto. Oggi, facendo la SCR “Aggiornamento Eroi base max 86”, ho inserito per errore il mio Olise base scambiabile, pensando fosse Miedema. Nella schermata la carta mi ha tratto in inganno e mi sono accorto dell’errore solo dopo aver confermato la SCR.

Ho già contattato EA e mandato anche lo screenshot della schermata. Secondo voi c’è qualche possibilità che possano controllare i log dell’account e ripristinare la carta? È una carta scambiabile che avevo nel club e l’ho persa completamente per questo errore. Qualcuno ha avuto esperienze simili?

[Titolo modificato dal moderatore. EA_Claus]

• Ciao lucaporro​, 

purtroppo gli oggetti giocatore inviati a una SCR vengono rimossi in maniera permanente dal tuo club in cambio del premio della sfida, non è possibile recuperarli.

Controlla attentamente la tua rosa, il tuo club e i giocatori che stai inviando prima di confermare l'invio in una SCR, per assicurarti di non inviare giocatori che ti servono.

I consulenti EA non possono ripristinare gli oggetti giocatore che hai inviato a una SCR.

Mi dispiace di non poterti aiutare in questa circostanza.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 hour ago

Ciao lucaporro​, 

purtroppo gli oggetti giocatore inviati a una SCR vengono rimossi in maniera permanente dal tuo club in cambio del premio della sfida, non è possibile recuperarli.

Controlla attentamente la tua rosa, il tuo club e i giocatori che stai inviando prima di confermare l'invio in una SCR, per assicurarti di non inviare giocatori che ti servono.

I consulenti EA non possono ripristinare gli oggetti giocatore che hai inviato a una SCR.

Mi dispiace di non poterti aiutare in questa circostanza.