MacinculoDehNewcomer1 day agoRe: Non riesco a creare profili calcio d'inizioIn modalità partita classica sia 1 vs cpu che 1 vs 1, non identifica i profili e imposta "Giocatore 1" e "Giocatore 2" e spengendo la PS5 non memorizza i risultati delle partite precedenti
Recent DiscussionsCrash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...Riscattato codice Salve a tutti, ho riscattato il codice del preordine giorni fa ma non ho ancora ricevuto nulla? Qualcuno può aiutarmi? Bug Carriera Allenatore calcio di punizione/rigore/calcio d’angolo Ciao a tutti, sto riscontrando questo bug durante la carriera allenatore, ho creato io una squadra da zero, durante le partite o anche nella arena di allenamento, se voglio tirare un calcio D’angolo/...Il Premium Pass dell'Ultimate e Ultimate Plus Edition non si è sbloccato non capisco perché c'è il bug che non ho il mio pass premium appena accedo al gioco mentre ho il pacchetto icona e remy [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] entro su fc 27 mi dice che ho già finito la mia prova ea play ho attivato ieri l'abbonamento mensile a EA Play sulla mia Xbox Series X per usufruire delle 10 ore di prova gratuita di EA Sports FC 27. Non ho mai avviato il gioco per giocare, ma il sistema è anda...