Forum Discussion

fabiods20's avatar
fabiods20
Rising Novice
16 hours ago

Non riesco a creare profili calcio d'inizio

Buongiorno, in modalità calcio d'inizio non riesco a creare i profili, in modo tale da conservare le statistiche. esce scritto "giocatore 1" e "giocatore 2" senza darmi la possibilità di creare il profilo. 
ho provato a disattivare connessione, cambiare difficoltà di gioco (possibili soluzioni per lo stesso problema ma nei precedenti giochi) e non sono riuscito a risolvere. come è possibile pagare così tanto un gioco per avere un problema così importante?

8 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    12 hours ago

Grazie per aver provato anche questo. Mi dispiace che niente sembri risolvere il problema.

Prendo nota della tua segnalazione, farò del mio meglio per informare i nostri team al riguardo. 

• fabiods20's avatar
    fabiods20
    Rising Novice
    12 hours ago

EA_Claus​ ho provato a disinstallare e installare i nuovo il gioco.. appena installato ho fatto le prove che mi hai detto ma il risultato è sempre lo stesso.. giocatore 1 e giocatore 2 senza possibilità di creare profili

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    13 hours ago

Prova ad avviare una partita e, durante la partita, a disconnettere e riconnettere i controller.

Prova ad usare un account ospite o temporaneo inizialmente(invece che i vostri PSN ID) per giocare una partita, e poi ricollegare i PSN ID per partita dopo.

Giocare una partita, sia offline che online, come giocatore 1 e giocatore 2 potrebbe sbloccare la situazione in seguito, se non avete ancora provato.

Fammi sapere se cambia qualcosa così.

• fabiods20's avatar
    fabiods20
    Rising Novice
    14 hours ago

EA_Claus​ ti confermo che abbiamo provato entrambe le cose ma nessuna delle due è risolutive. si ripete a situazione ch enonn ci fa creare i profili ed associarli al psn. cosa altro possiamo provare per risolvere? capisci bene che non giochiamo finché non risolviamo perché si perderebbero tutte le statistiche

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    14 hours ago

Grazie per le foto e le informazioni aggiuntive. Fammi sapere come va dopo aver eliminato i file danneggiati come suggerito.

Prova anche a scollegare e ricollegare i controller nuovamente ed effettuare un nuovo accesso con i PSN ID. Potrebbe funzionare al nuovo accesso.

• fabiods20's avatar
    fabiods20
    Rising Novice
    15 hours ago

Buon pomeriggio EA_Claus​ Ti invio in allegato la foto in cui si vede "giocatore 1" e "giocatore 2" senza dare la possibilità di creare nome utente in calcio d'inizio. stiamo provando a giocare offline perchè sostanzialmente noi compriamo EAFC per giocare tra di noi in calcio d'inizio. abbiamo eseguito l'accesso a due PSN diversi nei due controller ma continua ad uscire come se fossimo offline . abbiamo provato a scollegare e ricollegare i controller, avviare il gioco senza connessione e poi attivarla ma nulla ha funzionato.
    spero risolviate quanto prima 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    15 hours ago

Ciao fabiods20​ e ZioGeeko996​,

grazie per le vostre segnalazioni, le ho unite qui. 

Allegate per favore delle foto di dove vi compaiono esattamente i nomi "giocatore 1" e "giocatore 2" nelle schermate di gioco. 
    Potrebbe aiutarmi a capire meglio la situazione. 

Nel frattempo, mi confermate che avete entrambi effettuato l'accesso con i vostri PSN ID sulla console per giocare a calcio d'inizio? Se non avete effettuato l'accesso con un PSN ID e state usando un account ospite, potrebbe essere quello il motivo.

Inoltre, state cercando di giocare online o offline? Provate in entrambi i modi.

Scollegando e ricollegando i vostri controller, cambia qualcosa o vi viene chiesto di effettuare nuovamente l'accesso con un account? 

Vi chiedo anche di provare ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida e a riavviare il gioco. Eliminare questi file potrebbe fare la differenza la prossima volta che proverete a giocare a calcio d'inizio.

Fatemi sapere come va. 

• Ciao ragazzi, non riesco a collegare il mio nome utente a calcio di inizio.

Mi spiego meglio: voglio giocare con mio fratello, ma non escono i nostri nome utente playstation, bensì “giocatore 1” e “giocatore 2”

potete aiutarmi?