Zitibia2020Newcomer3 hours agoProblemi con companion appAprendolo fc lite 27 la companion app è bloccata come risolvere
Recent DiscussionsMercato bloccato Web app/companion fc 27 Buongiorno apro una discussione siccome ho provato in vari modi a ricevere un riscontro soddisfacente ed esaustivo da parte dell’assistenza, ma non ricevo informazioni in più rispetto a quelle indic...Non riesco a creare profili calcio d'inizio Buongiorno, in modalità calcio d'inizio non riesco a creare i profili, in modo tale da conservare le statistiche. esce scritto "giocatore 1" e "giocatore 2" senza darmi la possibilità di creare il pr...Non riesco a giocare a the grounds Quando entro sulla schermata di the grounds mi esce: Impossibile creare l avatar. Ora tornerai al menu principale. cosa devo fare? È impossibile giocare Maglie bianche in partita e bug con EA Connect Ecco cosa mi succede praticamente da 2 giorni dopo che l'ho scaricato,in più bug con le maglie a rival,scelgo le maglie colorate diversamente inizio la partita e magicamente sono bianche dai due schi...Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...