Forum Discussion

sputodedio's avatar
sputodedio
Newcomer
1 day ago

Errore di accesso sulla Web app e Companion app

buonasera, provo a entrare nella webapp ma dice che il login non è disponibile.

sapete qualcosa?

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

9 Replies

• Salve, non riesco ad accedere alla web app, penso di essere uno dei pochi rimanenti dopo circa 4h come posso fare. mi da login non disponibile… attendo urgente risposta. mi succede sia da telefono che da pc

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao a tutti,

abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili sulle bacheche inglesi del gioco, grazie anche per le vostre segnalazioni qui. 

I nostri team sono stati informati di questi errori con i servizi di login. 

Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolverli.

• nickmilan98's avatar
    nickmilan98
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

possibile che ancora non è stato risolto? C’è gente fuori che ancora non è proprio entrata e pensano a risolvere che magari qualcuno ha ricevuto carte che non doveva avere ma dai

• luchino19992's avatar
    luchino19992
    Rising Newcomer
    1 day ago

Anche io riscontro il solito problema dalle 19 di ieri (uscita della web app). Sarà risolto ?

• nickmilan98's avatar
    nickmilan98
    Seasoned Newcomer
    23 hours ago

Di male in peggio,anche su app mi sa che quest’anno lo salto sto fc se iniziamo così 

• nickmilan98's avatar
    nickmilan98
    Seasoned Newcomer
    23 hours ago

Assurdo! Quest’anno mi sa che mi vede da lontano fc27

• Accesso non disponibile

Si sono verificati dei problemi con i servizi d'accesso. Mentre cerchiamo di risolvere il problema, puoi provare ad accedere dalla tua piattaforma di gioco per vivere appieno l'esperienza di Football Ultimate Team.

• ho scaricato l applicazione ma una volta fatto il login mi esce questo messaggio di errore.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 minutes ago

Ciao a tutti, 

I nostri team stanno investigando le vostre segnalazioni.

Nel frattempo, se visualizzate ancora gli errori Accesso non disponibile o Login Unavailable, provate a tornare sulla piattaforma che avete utilizzato più di recente per giocare a FC 26, avviate il gioco e poi Ultimate Team. 

A questo punto, assicuratevi di uscire completamente da Ultimate Team, quindi chiudete il gioco e provate a riavviare la Web App o la Companion app.

Grazie per la vostra pazienza al riguardo.