Forum Discussion

Re: Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù

Comprata ieri la ultimate edition. Non sono mai riuscito a giocarci perchè il gioco mentre carica l'avvio o appena fatto partire. Non riesco a risolvere. Poi dopo che si blocca devo forzare il pc a spegnersi per sbloccarlo

4 Replies

• Diegserra28's avatar
    Diegserra28
    Rising Rookie
    3 days ago

Io ho provato a fare quello che dice la guida ma ovviamente non cambia nulla mi sono veramente rotto il **bleep**

• UltrasCrash's avatar
    UltrasCrash
    New Novice
    3 days ago

Nessun messaggio,si blocca e basta. Questa sera provo quella guida

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao UltrasCrash​,

vedi un errore sullo schermo prima che il gioco e il PC si blocchino? Un messaggio di errore potrebbe aiutarci a capire le cause di questi blocchi all'avvio che stai riscontrando. 

Nel frattempo, prova per favore tutte le procedure di risoluzione dei problemi relative a blocchi o arresti in questa guida incluso reinstallare il gioco, ripristinare i driver grafici e chiudere tutte le altre applicazioni sullo sfondo per cercare di isolare le cause del problema.

Se questi blocchi persistono anche dopo aver esaurito le procedure nella guida, richiedi un rapporto DxDiag sul tuo computer e condividilo in questa discussione. Potrebbe darci un'idea più chiara di cosa esattamente va storto sul PC, oppure se si tratta di un problema dei requisiti di sistema. 

Fammi sapere.