demonwalk86Rising Newcomer3 days agoRe: Oggetto Giocatore HOF non assegnatoSalve a tutti, ho riscattato il codice del preordine giorni fa ma non ho ancora ricevuto nulla?Qualcuno può aiutarmi?
Recent DiscussionsSegnalazione problemi tecnici Caricamenti infiniti che portano alla schermata d'errore, disconnessioni casuali specialmente durante le partite (ho la fibra ottica e gioco con il cavo LAN), problema che sussiste da fine fc26 ,l'as...Crash, Blocchi, Disconnessioni, e Caricamenti lunghi nei menù Nonostante io abbia una fibra che arriva a 300Mbps i caricamenti si bloccano e sono già crashato 2 volte. Ottimizzato malissimo come ogni anno. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_C...Giocatore non dato Salve, oggi ho aperto un pacchetto da 50 gettoni fut champions, ho riscattato un portire che avevo già nella mia rosa, venduto il mio portiere della rosa attiva cerco lo stesso portiere che avevo ris...BUG DI VISUALE Ho riscontrato questo bug durante una partita di fut champions: su un calcio d’angolo in mio favore la visuale si è bloccata fino a fine partita come è ben visibile in foto. Ho provveduto anche a reg...Contenuti mancanti fc 27 + divertimento con il supporto. Partiamo dai pacchi aggiornamento oro che mi hanno dato un numero sbagliato di giocatori giá in webapp ma tralasciamo questa cosa. Ho effettuato l'accesso al draft due volte ed entrambe le volte é c...