Forum Discussion

nowarmorelove's avatar
nowarmorelove
Seasoned Newcomer
9 days ago
Solved

Telecronaca assente in modalità carriera

Salve! A chi di voi non va la telecronaca in modalità carriera su FC27?

Ne italiano, ne spagnolo, ne inglese, le ho provate tutte ma non va!

Spero almeno che risolvano!

[Titolo e formattazione modificata dal moderatore. EA_Claus]

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Grazie per la conferma, segno come soluzione il suggerimento di disattivare l'opzione Musica sempre attiva, che ha risolto il problema per te.

9 Replies

• TonaZ's avatar
    TonaZ
    Rising Adventurer
    5 days ago

idem. che vergogna. a me proprio in nessuna modalità. nemmeno quella stupida di rush funziona. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao nowarmorelove​ e TonaZ​,

provate per favore ad eliminare il file di Impostazioni personali 1 seguendo questa guida e a riavviare il gioco. 

Dopo averlo fatto, se il problema persiste, allegate ad una vostra risposta in questa discussione anche una foto delle Impostazioni audio in gioco. Potrebbe aiutarmi a guidarvi su cosa cambiare per provare a risolvere il problema.

Vi chiedo anche di controllare le impostazioni audio sulle vostre piattaforme di gioco e di provare configurazioni diverse tra Stereo e Mono, cambiare il canale audio e usare un dispositivo diverso per la riproduzione audio(cuffie o altoparlanti diversi); potrebbe aiutarci a isolare il problema. 

Un'altra cosa da provare, nel frattempo, sarebbe iniziare una nuova carriera e verificare se il problema persiste anche lì.

Fatemi sapere come va.

• nowarmorelove's avatar
    nowarmorelove
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Io ho fatto come mi avete descritto ma non si è risolto! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Prova per favore anche a reinstallare il gioco, i pacchetti della lingua, e a disattivare l'opzione musica sempre attiva nelle impostazioni, quindi riavvia il gioco.

Fammi sapere se funziona.

• nowarmorelove's avatar
    nowarmorelove
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Ho appena reinstallare il gioco e ho appena iniziato una nuova carriera ho scaricato tutte le lingue ma non mi va nessuna, anche quando all’inizio della carriera il tecnico entra in campo per il benvenuto non si sente nulla, solo sottotitoli! 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Grazie per la conferma, segno come soluzione il suggerimento di disattivare l'opzione Musica sempre attiva, che ha risolto il problema per te.

• TonaZ's avatar
    TonaZ
    Rising Adventurer
    3 days ago

La telecronaca non va perchè windows mette da solo audio a 5.1. rimettetelo stereo e funziona. Ed è FC 27 che crea il bug... bello. bravi.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Metto in evidenza anche il tuo intervento; potrebbe essere di aiuto anche ad altri giocatori sulle bacheche.