acquisti nel negozio fasulli
Ho fatto il calcolo. Dal 27 ottobre fino ad oggi (4 ottobre) ho sempre aperto tutti e 5 i pacchetti da 1250 gemme. Ben 40 pacchetti. ogni decimo pacchetto è GARANTITO(cito testualmente cosa è stato scritto sull’app) un giocatore che va da 82 a 94. Avendo aperto 40 pacchetti(lascio stare lo schifo che è uscito…PENOSO) avrei dovuto “pescare” ben 4 giocatori che rientrano nella fascia 82-94. Me ne avete dati solo due. Skriniar e uno oggi(esterno destro del brighton 84, non ricordo il nome). Sto prendendo “sberle” su “sberle” da questo gioco e nessuno si degna di una risposta. Esempio: tempo fa scrissi sul forum per quanto riguarda i premi non dati nell’evento “calcio d’inizio” dopo aver vinto le quattro partite. Due premi non ricevuti e sicuro non mi verrano restituiti NONOSTANTE MI SPETTINO DI DIRITTO. Ora questi pacchetti nel negozio( Dove gli altri pacchetti c’è da dire che facevano davvero ma davvero schifo, non potete far uscire solo dei bronzi). Questa cosa va risolta IMMEDIATAMENTE, perché non potete fare sempre quello che volete non fregandovene nulla delle persone che ci giocano e magari i mettono dei soldi nel gioco. ASPETTO RISPOSTE( visto che sembra difficile riceverne…tutti spariti).
Ciao di nuovo, una risposta è già stata data in questo thread.
Ti ricordiamo che aprirne multipli con lo stesso soggetto, specialmente dopo che una discussione è stata avviata, rischia di farli segnalare come Spam, e di far scattare le relative sanzioni.
Procediamo a chiudere questo duplicato, e se lo desideri, la conversazione può proseguire nell'altro.
Cogliamo l'occasione per ricordare che i Forum non sono l'Assistenza Clienti, quindi le risposte possono essere più scaglionate nel tempo (anche per dare ad altri giocatori la possibilità di intervenire, se lo desiderano), e che non vengono erogati contenuti (per i quali si deve contattare in caso l'Assistenza Clienti).