74440cf158e9c97bNew Novice9 months agoAiuto per 2 missioni in cronache degli eroi Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda due missioni all'interno della sezione cronache degli eroi. Le missioni in questione sono: EROE DI TUTTI GLI EROI NON COSI VELOCE ...Show MoreScreenshot_20250326_134152_FC Mobile.jpg962 KB
6gi9nnwtcl9xRising Newcomer8 months agoFra per favore mi dici come hai fatto a sbloccare il riscatto (l'offerta vera e propria?)
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago341 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 days ago341 Posts
Recent Discussionscompatibilità DOOGEE Tab A9 ho acquistato un tablet nuovo per mio figlio dal momento che alcuni giochi non funzionavano più sul vecchi avendo una versione di Android 12. Le altre app funzionano correttamente, ma sebbene questo...Probabilità di trovare carte giocatore con OVR massimo Ciao ragazzi volevo chiedere …. Come mai è dall evento capitani che non ricevo più un giocatore di OVR massimo? È veramente frustrante riuscire a prendere i giocatori solo con lo scambio dei punti sc...Missione non riscattabile la missione: miglioramento abilità non mi si completa, anche se in realtà ho i requisiti per soddisfarla problema 10000 e 1000 cari signori della EA , sono gia due giorni che mi da questi problemi quando provo ad entrare un una lega , per sbaglio sono uscito dalla mia e non ci sono più potuto rientrare a causa di questi erro...Account FC mobile sospeso per nessun motivo Ieri mattina stavo facendo una partita quando mi è uscita la scritta account bannato per oras cosa devo fare per togliere la sospensione/ban perché ricorso lo già fatto ma nessuno risponde