74440cf158e9c97bNew Novice10 months agoAiuto per 2 missioni in cronache degli eroi Buongiorno a tutti, Avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda due missioni all'interno della sezione cronache degli eroi. Le missioni in questione sono: EROE DI TUTTI GLI EROI NON COSI VELOCE ...Show MoreScreenshot_20250326_134152_FC Mobile.jpg962 KB
6gi9nnwtcl9xRising Newcomer8 months agoFra per favore mi dici come hai fatto a sbloccare il riscatto (l'offerta vera e propria?)
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago375 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 10 hours ago375 Posts
Recent DiscussionsBug acquisto Salve signori dell'EA. Ho appena acquistato un pacco regalo nella sezione del negozio "Sconti speciali" da 11,99€. L'acquisto me l'ha inviato ma non mi ha dato i premi. Bug riscatto premio ultima giornata uefa prime time Salve a tutti raga, ho letto che anche a voi risulta il bug del riscatto dell'ultimo evento uefa prime time avete risolto? [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language po...Bug evento musiala Non riesco a ritirare i premi per via della scritta scambio, aiutatemi per favore Missione miglioramento abilità La missione richiede di migliorare le abilità di un giocatore a livello 3, oltre che aver migliorato le abilità fino al livello 5 e non solo su un singolo giocatore la missione non si completa e purt...FC mobile bug Buongiorno a tutti. Qualcuno mi puo aiutare, sto giocando a fc mobile e ho problemi con XP stemma toty. Non hanno contato bene il mio XP stemma, dovevo stare su 1550xp, quasi finivo lo stemma e invec...