BUG PACKS NEGOZIO
Buonasera sono Fabio. Gioco dal 2016 a FIFA Mobile, oggi FC Mobile, cioè da quando è stata creata la versione di FIFA per Android. Vorrei gentilmente avere una spiegazione al problema che vi sto per descrivere. Circa 30 minuti fa, nella sezione "pack consigliati" del negozio, ho scelto di acquistare tra i "pack in evidenza" il pack "Offerta limitata C 103-109". Ho speso 30.000 gemme, 15.000 per volta per i riscattare i premi relativi in due acquisti. Ho ottenuto per due volte consecutive lo stesso giocatore: STAGE CC 104 versione Aqua 25! Personalmente credo che ci sia un errore! Perché è a dir poco strano che dal punto di vista di un criterio di calcolo statistico, ottenere ad estrazione lo stesso player due volte. EA reputa normale tutto ciò? Attendo un vostro cortese riscontro. Grazie
Ciao LOGORLOGOR per quanto difficile, esiste la possibilità di trovare lo stesso giocatore nello stesso pack.
I pacchetti sono completamente "randomici"/casuali e non-cumulativi. Quindi indipendentemente da quanti pacchetti apri può verificarsi questa situazione.
Per maggiori informazioni sui pacchetti di FC Mobile e le loro probabilità, ti lascio l'articolo dedicato.
Se hai altre domande, siamo qui!