MGMGCGLDCNew Novice3 months agoBug sul nuovo evento di fine dicembre 2025Molto bello ma sul viaggio su strada non mi fa andare più avanti dell’aston Villa vorrei spiegazioni
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago410 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 16 hours ago410 Posts
Recent DiscussionsTevez 116 mancante e Matuidi 116 non scambiabile Ho riscattaro tramite token Tevez 116 ma non mi appare tra i miei giocatori. Inoltre, ho riscattato anche Matuidi 116 sempre tramite token per sostituire il mio Matuidi 116 che avevo comprato e pag...Premi 10 Stelle Mancanti Ho raggiunto le 10 stelle ma non ho ricevuto le gemme, è la seconda volta che non riscatto i premi... Forse è un problema di sincronizzazione? Gioco con 2 cell uno con android e l altro è un i phone....Problema completamento missione Non riesci a ricevere i premi dopo aver coseguito tutti gli obiettivi... Allego 2 foto una dove mi si dice che non risulto essere iscritto ad una lega e l altra in cui sono iscritto, in realtá ua ges...Rallentamenti partite confronto Buongiorno, sia avendo una connessione wi-fi che una connessione dati, le partite confronto vanno lente e scatti non consentendo di giocare correttamente e di non dare così i comandi corretti. Questo...200 draft non ricevuti Io sono uno di quelli che non hanno ricevuto i 200 draft del bug. Per equilibrio ci vuole una compensazione