ao09vcbt2s3s1 year agoBuongiorno non ho ricevuto le gemme dal Sea of Conquest dopo acquisitoBuongiorno cosa posso fare per recuperare gemme per FC dall un altro gioco dove avevo acquistato pacco per avere prossimo step? Vi allego tutte le foto. Grazie Screenshot_2025-01-10-05-15-45-635_com.google.android.gm.jpg352 KBScreenshot_2025-01-10-05-24-59-272_com.yahoo.mobile.client.android.mail.jpg786 KBScreenshot_2025-01-10-10-45-40-501_com.ea.gp.fifamobile.jpg308 KB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 15 hours ago375 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 15 hours ago375 Posts
Recent DiscussionsBug acquisto Salve signori dell'EA. Ho appena acquistato un pacco regalo nella sezione del negozio "Sconti speciali" da 11,99€. L'acquisto me l'ha inviato ma non mi ha dato i premi. Bug riscatto premio ultima giornata uefa prime time Salve a tutti raga, ho letto che anche a voi risulta il bug del riscatto dell'ultimo evento uefa prime time avete risolto? [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language po...Bug evento musiala Non riesco a ritirare i premi per via della scritta scambio, aiutatemi per favore Missione miglioramento abilità La missione richiede di migliorare le abilità di un giocatore a livello 3, oltre che aver migliorato le abilità fino al livello 5 e non solo su un singolo giocatore la missione non si completa e purt...FC mobile bug Buongiorno a tutti. Qualcuno mi puo aiutare, sto giocando a fc mobile e ho problemi con XP stemma toty. Non hanno contato bene il mio XP stemma, dovevo stare su 1550xp, quasi finivo lo stemma e invec...