Consentite ai giocatori di configurare le sostituzioni automatiche
Vorrei proporre una semplice funzionalità che migliorerebbe molto l'esperienza di gioco.
Attualmente le sostituzioni automatiche vengono decise dal sistema, ma spesso non corrispondono alle preferenze del giocatore. Sarebbe molto utile poter impostare in anticipo quali sostituzioni ti potrebbe proporre il sistema durante la partita.
Attualmente il sistema non riconosce bene i giocatori con doppio ruolo, ad esempio, ho in panchina Ribery AS che uso come sostituto di Messi COC, però il sistema mi propone sempre come cambio Ribery con l'AS titolare.
Un altro esempio ho Bale e Yamal entrambi AD in panchina, però Bale lo uso anche come attaccante, però il sistema continua a volerlo sostituire con l'AD titolare piuttosto che Yamal.
Lasciare questa scelta ai giocatori renderebbe le sostituzioni molto più intelligenti ed efficaci, senza modificare il gameplay.
Ho postato l'idea anche nella sezione inglese
https://forums.ea.com/discussions/fc-mobile-general-discussion-en/allow-players-to-configure-automatic-substitutions-quality-of-life-improvement/13535250