RePielew1 year agoCrash all’avvioAll’avvio dell’app resto bloccato qui, impossibilitato ad andare avanti.IMG_0527.png1.1 MB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago376 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago376 Posts
Recent DiscussionsErrore di accesso da diversi giorni non riesco ad accedere a EA FC Mobile sul mio dispositivo. Appena apro l’app compare l’errore: “Spiacenti – Accesso non avvenuto – 0x00000001” senza neanche chiedermi il login...Fc mobile account I wanna recover my account how can i do it? Bug acquisto Salve signori dell'EA. Ho appena acquistato un pacco regalo nella sezione del negozio "Sconti speciali" da 11,99€. L'acquisto me l'ha inviato ma non mi ha dato i premi. Bug riscatto premio ultima giornata uefa prime time Salve a tutti raga, ho letto che anche a voi risulta il bug del riscatto dell'ultimo evento uefa prime time avete risolto? [Moved to FC Mobile IT. Please review our guidelines regarding language po...Bug evento musiala Non riesco a ritirare i premi per via della scritta scambio, aiutatemi per favore