OneDragon1013Seasoned Newcomer10 months agoCronache Eroi Da due giorni non mi fa entrare nel nuovo percorso di Cronoche Eroi, provo a premere su "Rivela" e rimane bloccato. Come posso risolvere il problema? Screenshot_20250216_094105_FC Mobile.jpg1.2 MB
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago340 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago340 Posts
Recent DiscussionsProbabilità di trovare carte giocatore con OVR massimo Ciao ragazzi volevo chiedere …. Come mai è dall evento capitani che non ricevo più un giocatore di OVR massimo? È veramente frustrante riuscire a prendere i giocatori solo con lo scambio dei punti sc...Missione non riscattabile la missione: miglioramento abilità non mi si completa, anche se in realtà ho i requisiti per soddisfarla problema 10000 e 1000 cari signori della EA , sono gia due giorni che mi da questi problemi quando provo ad entrare un una lega , per sbaglio sono uscito dalla mia e non ci sono più potuto rientrare a causa di questi erro...Account FC mobile sospeso per nessun motivo Ieri mattina stavo facendo una partita quando mi è uscita la scritta account bannato per oras cosa devo fare per togliere la sospensione/ban perché ricorso lo già fatto ma nessuno risponde FC mobile Dopo essere espulso da una lega non mi fanno più entrare su un'altra lega