morfijna2 years agoEnorme problema di congelamento Salve a tutti, spero qualcuno riesca ad aiutarmi, è da quando hanno fatto la patch dello sprint boost che non riesco più a giocare poiché ogni volta che premo il tasto LT (per intenderci il tasto che...Show More
Featured PlacesFC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago347 Posts
FC Mobile Giochi a EA SPORTS FC™ MOBILE? Parla della tua esperienza nei nostri forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago347 Posts
Recent Discussionsho riscontrato un problema su partite festive, viaggio su strada Buonasera, ho riscontrato un problema su partite festive, viaggio su strada, non riesco a riscattare il premio di Nottingham. Potete risolvere per favore. Grazie Bug I am stop at aston Villa pack i can’t go at Nottingham and others pack Bug I'm stuck on notthingam in the "road trip" how can I solve the problem? Bug Buonasera, ho riscontrato un problema su partite festive, viaggio su strada, non riesco a riscattare il premio di Nottingham. Potete risolvere per favore. Grazie (CM: Thread moved from EN FC Mobile...Bug viaggio su strada Sono bloccato su notthingam nel “viaggio su strada” come posso risolvere il problema? (CM: Thread moved from EN FC Mobile to IT FC Mobile. Please post in the language of the board.)